1. Classe Energetica A+
2. SII (Sistema Impiantistico Integrato)
3. Elevato isolamento acustico
4. Impianto aspirapolvere integrato centralizzato
5. Estetica curata nel particolare
6. Videosorveglianza
7. Zero spese condominiali
8. Ascensore
Una casa "normale" consuma 17m3 gas per m2, noi ne utilizzeremo 1,5, ovvero più del 90% in meno. Questa classe di massima efficienza energetica è possibile attraverso l'utilizzo di mura esterne (    ) e mura interne (    ) altamente coibentate tramite l'utilizzo di materiali tecnologicamente avanzati e conseguente impermealizzazione (    ) ottimale all'aria e agli agenti atmosferici. La Classe A+ però non si raggiunge solamente tramite un involucro dall'alta efficienza energetica bensì anche attraverso un sistema impiantistico integrato. Infatti il Condominio Adelina, oltre a non consumare energia, produrrà quella necessaria per la climatizzazione degli ambienti, che sarà costantemente all'interno della Curva del Benessere – temperatura ideale per l'essere umano.
Muratura Esterna:Scheda tecnica prodotto.
Muratura Interna:Scheda tecnica prodotto.
Cappotto Esterno:Scheda tecnica prodotto.
Visualizza le schede tecniche dei materiali:
Pavimenti Sanitari
Portone blindato
DIERRE
Scheda tecnica.
Abbattimento acustico a 45 DB
Trasmittanza termica U=1.2
Frangisole
FRANGISOLE
Scheda tecnica.
Cosa è il RE-GEN
Inverter rigenerativo applicato su un ascensore elettrico a trazione.
Negli ascensori con azionamento non rigenerativo, durante la fase di frenatura della macchina, l'energia viene dissipata, per effetto di Joule, su una resistenza. Il drive rigenerativo consente invece di recuperare tale energia e ciò avviene quando ad esempio l'impianto è in discesa a pieno carico oppure in fase di salita a vuoto.
Il SII (Sistema Impiantistico Integrato) è completamente basato sull'utilizzo di Energie Rinnovabili: Geotermia, Solare Termico e Solare Fotovoltaico. L'impianto di climatizzazione sarà centralizzato caldo/freddo con pompe di calore geotermiche a bassa entalpia e satelliti di utenza per la ripartizione dei consumi ai singoli alloggi. abbattimento sia delle bollettesia delle spese condominiali e anche una piccola rendita del Condominio Adelina grazie al contributo statale per la produzione di energia da fonte rinnovabile. (Dec. Min. 06/08/2010).